Mer Aprile 2, 2025

Mandatemi le "vostre" voci ed esperienze con l'aldilà

Visto che molti di voi mi inviano volentieri i risultati ottenuti con i propri esperimenti metafonici ed anche le proprie esperienze di contatto con l'aldilà, come ad esempio sogni vividi, contatti post mortem, ADC (informati qui) e quant'altro, se lo desiderate metto a vostra disposizione questo spazio per pubblicare le vostre voci metafoniche o raccontare la vostra esperienza, per poterle così condividere con gli altri, sia per apportare speranza, sia per trovare conforto nel confronto con gli altri e comprendere che queste cose non capitano solo a voi, anzi... Dunque, inviatemi le vostre richieste a messaggi@metafonicamente.it e le pubblicherò nelle forme da voi indicate.

Esperienze e voci metafoniche inviate dai lettori

CLICCANDO QUI TROVERETE LE ESPERIENZE PRECEDENTI RACCONTATE DAI LETTORI

 

60) Una sorpresa da Padre Pio per Claudio.

61) Ancora grandi aiuti da S.Erasmo sulla via della conversione: l'esperienza di Virna.

62) Una mamma, T., che ha perso il suo giovane figlio ci porta la preziosa testimonianza del grande aiuto ricevuto dai messaggi di S.Erasmo sulla via dell'elaborazione di quanto le è accaduto e del rafforzamento della sua fede.

64) L'esperienza di una lettrice che vuole restare anonima.

65) L'esperienza di Tiziana

66) La testimonianza di Francesco, affezionato lettore del sito e dei messaggi di S.Erasmo.

67) La poesia che Camilla ha voluto dedicare a S.Erasmo dal quale ha avuto tante grazie tramite questi messaggi.

68) Le tante esperienze familiari di Antonella. Contatti davvero "speciali" con l'Aldilà.

69) Le esperienze di Miriam, Mari e Francesca: quando l'Aldilà si rivela donandoci segnali forti.

70) Il bellissimo saluto dall'Aldilà dello zio a Silvia che non aveva potuto salutarlo prima della morte.

71) Vittorio, un affezionato lettore caprese con la passione per la poesia, medico in pensione, ha ideato una bellissima lirica dedicata alla metafonia (è la prima che leggo dedicata a tale argomento) ed una dedicata all'elezione "miracolosa" di papa Francesco. Le ha scritte nella bella e musicale lingua napoletana ma, per chi non la comprende, le ha anche tradotte in italiano.

72) Danila Desideri condivide coi lettori di questo sito straordinarie immagini che paiono mostrare la Madonna in una foto scattata da una bimba alla tv, durante l'elezione di papa Francesco.

73) Il volto di S.Erasmo si è formato in un quadro, Annalaura mi manda la straordinaria immagine che vuole condividere con voi

74) Il signor Ruotolo dedica una lirica a S.Erasmo, molto bella e graditissima, spero delizierà anche voi così come ha deliziato me. E di seguito una lirica scritta per la morte di sua mamma ed una dedicata ad un luogo magico....

75) Ancora un'immagine paranormale ed una bella storia: ce le manda Danila Desideri per condividere con tutti noi un'altra prova che il cielo è qui fra noi e che l'amore non muore mai.

76) L'immagine paranormale di S.Erasmo, ricevuta da Mario che riceve anche lui messaggi metafonici sotto la guida del santo.

77) Una bellissima poesia ispirata dal coro dei bambini mai nati al dottor Ruotolo; e un'altra, dolcissima, che è una preghiera alla sua mamma lassù.

78) Belle liriche dedicate dal dottor Ruotolo a Dio e all'atto sacro dell'Adorazione del Santissimo, ma anche al....diavolo e agli angeli e, immeritatamente, anche a me! C'è poi un pensiero per le anime abbandonate del Purgatorio: chi prega per loro?

79) Eh si, Gesù ci può rispondere anche nei modi più strani ed impensati: ecco la testimonianza fotografica di un segno celeste ricevuto da Giovanna, esperta "pizzaiola"....

80) I cuori che il cielo manda ad Anna.....tantissimi e quasi perfetti.

81) La bella esperienza di contatto post mortem della dottoressa Monica.

82) La splendida comunicazione metafonica di un figlio nell'Aldilà a sua mamma

83) Il nostro caro poeta ed amico, il dottor Ruotolo, è evidentemente ispirato dal cielo a donarci queste sue composizioni, capaci di portarci un momento di romanticismo e vera poesia tra una registrazione e l'altra.

84) "Nosso Lar" (La nostra dimora) è un bellissimo film ispirato alle comunicazioni medianiche ricevute dal noto medium Chico Xavier dallo spirito di Andrè Luiz, un dottore che gli narra le sue esperienze appena giunto nell'Oltre. E a questo film il nostro dottor Ruotolo ha dedicato due dolcissime poesie che vi invito a leggere. A seguire quattro poesie dedicate al tema della resurrezione, della fede ritrovata, della resurrezione della carne e della "clonazione".

85) La foto con "extra" di Tony, un mio lettore.

86) Danila Desideri mi manda delle immagini paranormali di S.Erasmo da lei ottenute durante una registrazione metafonica

87) Una eccezionale testimonianza di NDE, davvero straordinaria. Un grande messaggio ed una grande lezione dalla Luce. L'esperienza di "Betty" è da leggere tutta d'un fiato.

88) La foto "con extra" e la testimonianza di Barbara.

89) La bella esperienza di Maria Letizia

89) Le foto con volti "paranormali" di Pasquale

90) S. condivide con noi il suo "piccolo miracolo"

91) "L'eterno riposo" reinterpretato da Simona...

92) Mauro mi spedisce una foto davvero straordinaria.

93) Una foto con ritratto dall'Aldilà.....l'esperienza di Tiziana

91) A.L mi scrive una sua esperienza particolarmente toccante e...consolante per tutti noi.

image