Gio Novembre 21, 2024

disegno del nastro rovesciato

ATTENZIONE!: Non vi apprestate assolutamente a fare metafonia se lo fate solo per pura curiosità, per porre domande su vostri problemi terreni, se pensate che la metafonia possa risolvere problemi quotidiani o farvi fare soldi in qualche maniera. Non è assolutamente così! E' un'attività che, se fatta per questi scopi, senza desiderio di evolvere spiritualmente e di acquisire fede, senza desiderio di porsi con umiltà di fronte ad un mistero così grande, presenta seri pericoli, come possibili infestazioni della casa da parte di spiriti negativi che si approfittano del basso grado di maturità spirituale di chi si appresta alla metafonia con uno spirito utilitaristico e per soddisfare curiosita o, peggio ancora, per trarci vantaggi economici. E' già accaduto: mi sono stati riferiti problemi seri in cui si sono ritrovate persone che hanno accostato la metafonia con il solo sentimento della curiosità, senza fede, senza rispetto per un dono immenso quale essa è e senza alcuna intenzione di trarne vantaggi solamente spirituali quale la fede e la certezza della vita dopo la morte. Non si scherza con la metafonia, essa è un dono di Dio di fronte al quale porsi con grandissima umiltà e spirito di sacrificio. Chi viene invitato a fare metafonia direttamente dal cielo durante le registrazioni metafoniche che ha ricevuto per tramite di S.Erasmo può però stare tranquillo, ha già la protezione del cielo e del santo.

SPIEGAZIONI:

Iniziate col registrare una base dal lato dritto, il lato A della cassetta, come fareste normalmente per effettuare una registrazione. Per non sciupare cassette procedete registrando brevi spezzoni di 10-12 spazi, poi fate una pausa e continuate con altri 10-2 spazi e così via fino a giungere in fondo alla cassetta. Poi procedete come nel disegno sopra: mandate indietro il registrato e aprite la cassetta.

Per aprire la cassetta utilizzare un coltello come questo, raffigurato qui. Con attenzione, mi raccomando; dopo un pò, con la pratica, vedrete che sarà agevole e semplice. Incidete tutti i lati con calma e poi aprite la cassetta come fosse una specie di ostrica. Dopo aver girato il nastro mettete dello scotch sui lati per non farla aprire.

Ovviamente vi conviene versare il registrato del nastro sul vostro computer e poi "trattarlo" con un programma di filtraggio audio tipo Adobe Audition che consente, innanzitutto, di rallentare le voci che sono sempre troppo veloci e poi anche di equalizzarle con una serie di filtri che permettono sicuramente una migliore comprensione dei messaggi (se si sono ricevuti, ovviamente, ma voi insistete prima di arrendervi). Ascoltateli magari con le cuffiette o con un buon paio di casse audio.

Voglio far notare che non è la stessa cosa (come tanti di voi mi chiedono) registrare sul pc e poi rovesciare il file audio direttamente sul pc, grazie al programma di filtraggio. Evidentemente sul nastro magnetico della cassetta sono presenti particelle metalliche che "loro" riescono ad utilizzare molto meglio per incidere le loro voci, per cui il risultato ottenuto senza utilizzare il nastro magnetico della cassetta, nel mio caso, è stato nullo o molto deludente, ecco perchè vi invito a provare sempre con le cassette. Vi ricordo che è molto importante pregare sempre prima di registrare, e farlo con fede.

Mettiamo il nostro operato e quanto contenuto in questo sito sotto la protezione speciale di San Michele Arcangelo, il principe delle Milizie Celesti impegnate contro il nemico di sempre, satana, che oggi più che mai pare scatenare, indisturbato, la sua guerra totale contro tutti noi. Lucifero, ha oramai convinto tanti, nel mondo della cultura, della stessa chiesa e dell'arte, della sua totale inesistenza come entità personale, ha ritagliato per sè un ruolo innocuo e puramente simbolico, ha diffuso in modo radicale la percezione travestita da razionalismo evoluto che egli sia faccenda da donnicciole superstiziose, retaggio del più retrivo medioevo, cosicchè può agire indisturbato ed incontrastato per continuare a strappare anime a Dio. Oggi, forse, più che mai. Sono consapevole di attirarmi i giudizi satirici di tanti "intellettualoidi" nel fare affermazioni di questo tipo, ma sento comunque la responsabilità morale di farle, e le entità negative che a volte tentano di entrare nel mio registratore non sono uno scherzo della fantasia, credetemi.

Guardate questo video ed ascoltate questa bellissima canzone dedicata al nostro protettore celeste. Volgete verso il suo splendore lo sguardo, siate saldi in lui e non temete!

 

 

image