Mer Aprile 2, 2025

La ricerca metafonica continua e trova nuove strade.

Da quando Friedrich Jurgenson, nel 1959,scoprì la possibilità di comunicare con l'Oltre tramite registratori magnetici, la ricerca per perfezionare il metodo di registrazione delle voci elettroniche è andata avanti senza sosta, nel tentativo di mettere a punto un apparecchio che rendesse le comunicazioni fra i due mondi sempre più chiare, semplici e, soprattutto, alla portata di un numero sempre maggiore di persone esperte e meno esperte.
Un passo avanti in tal senso è stato compiuto grazie all'opera del signor Gabriele Mutti, il cui lavoro di ricerca è stato convalidato da importanti articoli apparsi sui giornali specializzati del settore e dall'avallo del fisico nucleare Massimo Corbucci che tanti di voi già conosceranno (una scheda dedicata al professor Corbucci è anche nel mio libro "La scienza che ha dimostrato l'Aldilà").
Gabriele Mutti abita ad Alba, in Piemonte, è un ex VV.UU in pensione, radioamatore dal 1985 con nominativo ministeriale IK1SLO. Il suo obiettivo è cercare di capire il modo di emissione dei cosiddetti “morti” quando comunicano con noi. Ha sperimentato in tutti i modi e “loro” si sono sempre fatti trovare nei suoi strumenti. Conosce i ricercatori Paolo Presi e Daniele Gullà, ed ha sperimentato anche al tavolo con Marcello Bacci. Il “Giornale dei Misteri” lo ha onorato con un bell’articolo (che vi presento subito sotto) scritto da Massimo Corbucci, fisico nucleare e medico, anch’egli radioamatore, autore della “teoria del vuoto quantomeccanico” e contestatore assoluto del C.E.R.N di Ginevra che afferma, secondo lui falsamente, di aver trovato il bosone di Higgs.
La fondazione Bozzano - De Boni di Bologna ha acquisito molti file di registrazione di Gabriele Mutti, con la documentazione in allegato, file che la fondazione metterà a disposizione del ricercatori che ne fossero interessati.
Il metodo di registrazione cui fa riferimento il signor Mutti si basa sulla teoria che le coscienze disincarnate utilizzino il campo magnetico terrestre per comunicare con noi, per incidere su nastro o modulare le onde radio. Partendo da tale assunto, Mutti ha costruito un semplice attrezzo per poter registrare utilizzando non più le onde radio, bensì il puro e semplice campo magnetico terrestre, campo nel quale tutti noi viviamo immersi.
Lo “strumento che ha ideato è un tubo in cartone/plastica del diametro di circa 8 cm, lungo15/20 cm, intorno al quale vengono  avvolti una decina di giri di filo elettrico leggermente distanziati, poi i due capi del filo vanno saldati ad uno spinotto da 3.5 ed immessi nell'ingresso audio del pc; si registra per un paio di minuti,  si amplifica di circa 40 Db e poi si passa al riascolto. Tutto da sperimentare e provare, dunque. Questa l’immagine del tubo e del "solenoide, l'induttore alla base delle sperimentazioni del sig. Mutti:

 

solenoide

 

Ecco cosa ci dice il signor Mutti sulle sue "registrazioni magnetiche":

"Registrazioni magnetiche.
Dopo tantissime registrazioni con i Loop Magnetici abbiamo registrato una quantità molto alta di interventi “paranormali” ricevuti tramite il campo magnetico. Crediamo che le registrazioni effettuate per molti anni tramite registratore a nastro ( Cassette) siano la conferma che: il Campo Magnetico influenzi il nastro del registratore e che pertanto gli interventi paranormali non vengano catturati dal microfono ma bensì dal nastro che in base alla modulazione paranormale del campo magnetico influenzano la sostanza che viene applicata sul nastro .
Messe a confronto le registrazioni effettuate con registratore a cassette (con nastro magnetico) e con registratore digitale DAT e ( ricevute solo tramite microfono) le prime presentano una percentuale maggiore di interventi che non con il DAT (registratore digitale): Questa a mio avviso è la conferma che il Campo Magnetico è il tramite con cui le Voci si palesano anche nella sperimentazione di Marcello Bacci a Grosseto, le quali usavano la bobina dell’altoparlante della vecchia radio a valvole Nordmende e sempre solo quella, avendo essa un particolare altoparlante.

La trans-comunicazione magnetica ITC – EVP
Ricerca e sperimentazione

La mia intuizione è venuta quando rileggendo la relazione del fisico Salvatore Festa, Paolo Presi ricercatore e ricercatore David Fontana, che è stata elaborata per una sessione di test presso il Centro di Grosseto, fondato e diretto da Marcello Bacci che in tanti anni di attività e grazie alla sua medianità indiscussa, ha dato rilievo ad un'umanità disperata per la perdita di una persona cara.
L'esperimento mirava a dare una spiegazione a comunicazioni paranormali o scientifiche che sono state prodotte in un modo sconosciuto e spontaneo con alcune entità, i risultati sono stati sorprendenti come sempre, ma è rimasto inspiegabile nel sistema che "loro" avrebbero usato per farsi sentire anche
con la mancanza di alcuni componenti essenziali radio, ed in assenza di alimentazione alla rete elettrica 220 volt.
Come un vecchio fan della radio essendo io radioamatore con nominativo ministeriale IK1SLO), in generale, ho sempre cercato di analizzare le varie fasi che sono state effettuate durante la sessione in modo coscienzioso ed analitico:
1) Sono state tolte in successione alcune valvole,
la voce dell'Entità ha continuato a comunicare.
2) E’ stata scollegata alimentazione 220 volt
all'interno della radio non c'era più tensione .. nonostante
ciò l'Entità ha continuato a parlare con gli investigatori,
come sempre, ma come è stato possibile?
Apparecchiatura radio con cui ha utilizzato l'esperienza Marcello Bacci è un vecchio Normende mod. Fidelio, sempre e solo questa radio……. sono andato a cercarmi lo schema elettrico e ho scoperto che l'altoparlante (trasduttore acustico) usato, era una modello molto semplice uso in quegli anni, e che utilizzava una bobina che è meccanicamente collegata con il cono di cartone, in escursione sul magnete per la variazione del campo magnetico indotto dalla valvola amplificatrice finale che amplifica e dà potenza, e produce uno spostamento assiale del cono che vibra e riproduce "suoni “ e "voci” che sono stati catturati dal microfono alla sorgente (condizioni normali di ricezione di una trasmissione radiofonica).
In modo inverso (il microfono è composto da una lamina di metallo sottilissimo che cattura le vibrazioni prodotte dallo spostamento dell’aria dalla voce ). Il mistero è da ricercarsi nella “bobina dell'altoparlante”. La bobina, o Induttore, (si tratta di un elemento molto importante per la Fisica), è definita un"succhiatore di energia", un induttore che induce " l’energia", ed era solo l 'energia sicuramente Magnetica , che Teodor Rudolf aveva sperimentato con alcuni Diodi“magnetici” , ascoltando così le voci dei suoi famigliari morti, ed ha chiamato questa energia "gravitazionale".
Studi condotti dal fisico dott. Massimo Corbucci escludono che la Gravità sia una forza che tutto attira al centro della terra con una sorta di elastici gravitazionali chiamati (Gravitoni), sino ad oggi introvabili, ma piuttosto ..
Così ho iniziato i miei studi con particolare attenzione agli “ induttori” e dei campi magnetici indotti, che potrebbero catturare o produrre energie secondo l'uso che se ne fa. Sappiamo che l'intero universo è energia, tutto vibra a frequenze diverse, siamo tutti energia vibrazionale .
A seguito di questa intuizione, ho cominciato a costruire bobine di varie dimensioni, cercando di catturare i campi di energia, utilizzare queste bobine come antenna LOOP magnetica in grado di succhiare la componente magnetica del campo elettromagnetico che ci circonda e governa il Tutto.
La ricerca continua, cercando di adottare Loop di varie dimensioni per catturare queste energie che si trovano tra di noi,è chiaro che esse appaiono in modo stocastico (casuale) e imprevedibile, ma sicuramente paranormale, questo è anche dato una spiegazione parziale delle Voci.
Gabriele Mutti


Qui potete scaricare l'articolo scritto da Massimo Corbucci su Mutti ed il suo metodo sul "Giornale dei misteri" in formato pdf

E qui potete ascoltare un file audio registrato dal signor Mutti, dicono, verso la fine, "Nel Vaticano vogliono uccidere papa Francesco" ASCOLTA

 

image