Lun Aprile 7, 2025

Mi ha scritto Claudio raccontandomi la sua bella esperienza: un messaggio celeste, un segno che Padre Pio ha voluto mandargli

Carissima Francesca come stai ? Non so se ancora ti ricordi di me, sono Claudio, e continuo appasionatamente e assiduamente a leggere i bei messaggi che ci vengono dati dal cielo. Volevo comunque raccontarti un fatto che ha dell'incredibile e che é avvenuto il mercoledi mattina del 22 agosto mentre ero in vacanza in Puglia e ci preparavamo, con la famiglia di mio cognato, ad andare a San Giovanni Rotondo trovare Padre Pio.

In questo giorno di mercoledi, decidemmo appunto con mio cognato,  sua moglie e i nostri 4 bambini, di andare a San Giovanni Rotondo da Padre Pio. Partimmo presto quella mattina (400 km da Leuca) ed io mi alzai alle 6 per andare a cercare la macchina nel box che distava circa un chilometro. Per andarci presi la macchina di mio suocero. Parcheggiandola e aprendo lo sportello, quale non fu la mia grandissima sorpresa nel vedere per terra una croce. Ero già felicissimo (é dir poco) di aver avuto dal cielo un tale dono e segno di Amore, ma quando la presi constatai che era, in realtà, una coroncina. La gioia fu immensa. La presi e la portai a casa con il cuore che batteva a 1000 all’ora. Quando la feci vedere a Sabina, mia moglie, si accorse che c’era l’immagine di Padre Pio con quella della Vergine Maria. A quel punto non c’erano altre spiegazioni. Rimanemmo tutti a bocca aperta. Un messaggio d’Amore ci é venuto dal cielo per testimoniarci la loro presenza. Per incoraggiarci a non abbandonare mai la strada del Signore e pregare sempre e costantemente la Sua Divina Parola.

Francesca, lasciami dirti, che per me quest'anno sarà stato un anno meraviglioso e pieno di FEDE di cui non smetto mai di ringraziare la Vergine Maria per avermi permesso di realizzare questi viaggi che sono stati prima a Ars (vicino Lione) e Lourdes in Francia, poi a Medjugorje, Loreto e San Giovanni Rotondo. Tutto anche per merito di un mio amico che mi ha permesso di realizzare questi sogni. Gli altri obiettivi sono Fatima e mi piacerebbe partire, con questo mio amico, anche lui molto devoto, in Brasile dove manda sempre dei soldi a una associazione gestita da una suora, tramite la sua società, per aiutare la gente povera costruendo case, chiese, e dar loro un lume di speranza ma soprattutto un aiuto concreto e sicuro perché ogni tanto va lui stesso sul posto per constatare i lavori fatti.

Comunque Francesca sono così contento di ricevere tutti questi doni ma ancor di più il più grande di tutti é la FEDE che devo custodire e rinforzare ogni giorno.

Grazie Francesca di esistere e se puoi abbraccia forte Sant'Erasmo per tutto l'Amore che ci manda e ringrazialo da parte mia.

Un forte abbraccio a te da colui che non smettera mai di leggerti e di pregare il Signore Dio Nostro.

A presto

Claudio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image