Sab Aprile 5, 2025

Mario è un attivo ricercatore di metafonia che riceve, anch'egli, messaggi sotto la guida di S.Erasmo che tante belle prove gli ha donato, insieme alla possibilità di poter aiutare chi è alla ricerca della verità sulla sopravvivenza alla morte del corpo. Egli profonde il suo impegno anche nella metavisione, ed ha avuto la grazia di ricevere questa speciale immagine in cui si può riscontrare l'immagine del santo.

Ecco cosa mi ha scritto Mario:

Ciao Francesca ti invio un frame televisivo con tecnica Schreiber (metavisione) dove chiedevo alla nostra Guida S. Erasmo di potersi far riprendere....nel riquadro che ti invio si intravede una persona seduta con un volto definito un cappello vescovile (mitria) e il bastone pastorale (vincastro) a sinistra....sembra Lui. Erasmo, e guarda verso me che riprendevocosa ne pensi ? Grazie, ciao!

Sant'Erasmo metavisione

 

Come sempre vi invito ad osservare bene l'immagine e a farvi la vostra opinione, il santo è nel riquadro, sotto vi riporto la stessa immagine col volto del santo cerchiato per facilitarvi nella visione.

 

cerchiato

 

 

 

 

 

 

image