Con i coniugi Desideri non è esagerato dire che gli eventi soprannaturali sembrano essere all'ordine del giorno. Vorrei essere sintetica e chiara, per cui vi racconto subito del fatto straordinario di cui la signora Danila Desideri mi ha messo a conoscenza, autorizzandomi a diffonderlo insieme alle foto che lo illustrano. Dunque, la signora Danila è venuta a conoscenza della storia di Alessandro, un bimbo che, a causa di una malattia che lo aveva colpito, è morto in tenera età dopo aver coraggiosamente combattuto contro quel male che lo costringeva a lunghi ricoveri in ospedale, anche in rianimazione. Danila ha effettuato anche delle registrazioni per i genitori di Alessandro, per cui, tra lei e il bambino, si è creato un legame spirituale di affetto e vicinanza. I genitori di Alessandro hanno dedicato alla storia del loro eccezionale bambino un canale su youtube, e per farvelo meglio conoscere vi invito e visionare alcuni video attraverso i quali potrete meglio capire la forza e la tenacia di questo bambino, vi indico qui di seguito alcuni link:
Dunque, dopo il trapasso del piccolo, i genitori si sono recati dai coniugi Desideri ed hanno ottenuto da loro rassicurazioni metafoniche circa il fatto che ora Alessandro si trova nella luce di Dio, proprio accanto a Lui, sano e pronto a vivere la sua nuova vita. Ma la storia non finisce qui. Una di queste sere Danila ha provato a farsi delle foto in camera sua, posizionandosi alla sinistra di uno specchio di una cassettiera e scattando ripetutamente, mentre muoveva il telefonino e si muoveva lei stessa disordinatamente. Quale è stata la sua sorpresa quando si è accorta che in alcune di quelle foto è apparso un viso, a colori e abbastanza definito tanto da poter essere sovrapposto a quello di Alessandro! Come sono solita fare, ora vi propongo prima un video nel quale la stessa Danila vi spiega, con dettagliate immagini, come ha ottenuto l'immagine paranormale, poi vi sottopongo le immagini singole, ed infine alcuni chiarimenti dati dalla stessa Danila. Come sempre vi invito a farvi una vostra opinione in proposito:
Ecco il video che Danila mi ha mandato per meglio spiegare come ha ottenuto l'immagine paranormale del visetto di Alessandro:
Di seguito vi propomgo le immagini singole, in modo che posiate esaminarle con più attenzione:
Vi mostro ora la serie di foto che Danila ha scattato di fronte allo specchio e nelle quali, poi, il volto del piccolo sembra essersi trasformato in una luce verde che pare danzare intorno al viso di Danila, appoggiandosi alle sue guance.
Nell'immagine del presunto volto di Alessandro, appare un tubicino bianco al lato della bocca, che è larga e carnosa, proprio come quella di Alessandro quando era sulla terra. ebbene, la mamma del piccolo ha confermato che Alessandro aveva spessissimo in bocca la cannuccia bianca per bere l'esta-the, e la teneva sempre di lato, come nell'immagine paranormale: ha voluto dare un ulteriore particolare per la sua identificazione. Anche la tuta celeste con cui appare vestito è dello stesso colore della tutina che il bambino indossa in uno dei video in cui parla della sua esperienza in rianimazione. Di seguito una comparazione fra il volto di Alessandro in vita e quello paranormale:
Ancora una comparazione fra il volto terreno del piccolo e quello paranormale:
Di seguito il viso ingrandito in un particolare:
E qui di seguito la frase in cui il piccolo dice ai suoi genitori di trovarsi nel sole di Dio con la mamma di Danila, Alide, nella foto a destra di chi guarda, scomparsa poche settimane fa.
La stessa Danila ci fornisce delle indicazioni utili per poter escludere che si tratti di qualche strano riflesso della sua stessa immagine:
1) Danila ha una vestaglia con colletto ed apertura davanti, mentre il bambino è accollato.
2) Lui ha la fronte scoperta, mentre Danila ha i capelli che le ricadono a coprirla.
3) Danila ha la bocca ben chiusa, mentre alessandro la mostra aperta, con la cannuccia di lato.
4) Danila ha la faccia girata verso il piccolo
5) Il volto di Danila non è riflesso nello specchio, lo è semmai la sua nuca.
6) In pratica i volti volti si "guardano", si esclude quindi che possa essere un riflesso del viso stesso di Danila.
E per finire, vi mostro un altro video che Danila ha preparato per farvi ascoltare le chiare e decise parole di S.Erasmo che la invita con forza a diffondere questa immagine che lui stesso ha voluto donare affinchè tanti potessero vederla.