Questa è la mail che Francesco, un affezionato lettore che segue i messaggi di S.Erasmo da tempo. Ha voluto dare la sua testimonianza dopo aver letto il messaggio che S.Erasmo ci ha dato il 13 novembre 2012 (per chi volesse leggerlo cliccate qui)
"Ciao Francy,
leggendo la tua ultima registrazione mi è venuto dal cuore il bisogno di scriverti una cosa, alla luce anche di ciò che hanno fatto/detto in quella trasmissione (si riferisce a "Vade Retro" in onda su TV2000, che aveva definito la metafonia attività diabolica equiparandola allo spiritismo, ndr).
Innanzitutto fai davvero finta che non esistano, ignorali come hai scritto, volevo inoltre raccontarti la mia esperienza e come sono guarito grazie a te, Sant'Erasmo e ai coniugi Desideri:
nel 2003 ho avuto una forte depressione che mi ha fatto entrare in un buco nero esistenziale, prima ero una persona abbastanza arida che faceva finta di non credere in Dio, e sono sicuro che Dio mi ha mandato questa botta per svegliarmi. Da quel momento ho cominciato una ricerca spasmodica di Dio e di risposte imbattendomi spesso in ciarlatani e cose talvolta assurde. La cosa più bella di quel periodo nero e pesante è stato capire che l'unica via era il Vangelo e il mio riavvicinamento alla casa di Dio, ma non trovavo ciò che cercavo davvero tra le fonti di informazione.
Dopo tanta ricerca sono capitato per caso nel sito dei coniugi Desideri e dopo aver sentito per la prima volta una registrazione di Sant'Erasmo e di un Angelo non posso esprimerti come mi sono sentito, ti dico solo che mi sono messo a piangere dalla gioia per il peso che mi sono sentito sollevare dall'anima. Dopo quel primo "incontro" ho trovato il tuo sito che è diventato la mia luce, come ben sai e ho capito che le risposte non ha senso cercarle perchè sono già dentro di noi nel nostro cuore, basta saper ascoltare proprio con lui, con il cuore, tutto ciò che ci arriva..solo così sapremo ciò che viene da Dio e ciò che non proviene da lui. Quindi ti prego, continua con la tua grande opera, tanti sono cambiati grazie a te e tanti cambieranno.
Un abbraccio grande,
il tuo amico Francesco"
|