Dom Aprile 6, 2025

Mandatemi le "vostre" voci ed esperienze con l'aldilà

Visto che molti di voi mi inviano volentieri i risultati ottenuti con i propri esperimenti metafonici ed anche le proprie esperienze di contatto con l'aldilà, come ad esempio sogni vividi, contatti post mortem, ADC (informati qui) e quant'altro, se lo desiderate metto a vostra disposizione questo spazio per pubblicare le vostre voci metafoniche e raccontare la vostra esperienza, le vostre richieste, per poterle così condividerla con gli altri, sia per apportare speranza, sia per trovare conforto nel confronto con gli altri e comprendere che queste cose non capitano solo a voi, anzi... Dunque, inviatemi le vostre richieste a messaggi@metafonicamente.it e le pubblicherò nelle forme da voi indicate.

Esperienze e voci metafoniche inviate dai lettori

1) L'esperienza di Daniele dal Veneto

2) L'esperienza di Marisa

3) L'incontro di Maria Grazia di Udine coi coniugi Desideri

4) Maddalena da Bologna e l'eterno tema del dubbio

5) L'esperienza di un adolescente, Antonio

6) Le voci metafoniche di Max da Brescia

7) L'affascinate storia del signor Nino da Napoli

8)La storia di Benedetta

9)Le immagini degli spettrogrammi di Giacomo

10) Le immagini paranormali di Maria

11) Le immagini paranormali di S.

12) Le esperienze di Antonio continuano....

13) Il racconto di Claudio dalla Svizzera: quando un'esperienza può cambiarci interiormente.

14) Marisa ci invita a leggere e conoscere la registrazione che ha ricevuto lei stessa dal suo papà e dalla sua mamma e che è stata decifrata per lei dal sig. Virgilio Desideri.

15) Fiorenza ci narra la sua dolce esperienza dopo la morte dell'uomo che ama.

18) Il signor Gino vuole condividere con noi la sua esperienza con Marcello Bacci

19) Alessandra, una mamma in contatto con il suo "angelo" Fabrizio, passato oltre 11 anni fa, condivide con noi le sue bellissime esperienze metafoniche e la sua esperienza personale

20) Un giovane lettore, Davide, mi ha inviato una sua "strana" esperienza e chiede se qualcuno di voi ha vissuto la stessa situazione per cercare di capirci un pò di più.

21) Un mio giovane lettore, che chiamerò Giuseppe per proteggere la sua privacy, mi racconta la sua straordinaria esperienza metafonica: ha salvato l'anima del suo papà dalle tenebre.

22) Francesca Mascagni, una mia lettrice, mi propone una comparazione fra il volto di Freddy Mercury ed un volto che ho ricevuto tempo fa sugli spettrogrammi. Verificate voi stessi la somiglianza.

23) Nazzareno Segatori è uno stimato ed affezionato lettore del sito. Ha voluto condividere con noi la sua esperienza che ha un sentore "mistico" di comunione col Tutto al quale apparteniamo. Vi consiglio di leggerla!

24) Gigliola Montarso è la mamma di Manuele, un angelo che da lassù ha continuato il suo dialogo d'amore con la sua mamma, donandole messaggi di grande ricchezza spirituale che Gigliola ha raccolto nel suo sito: www.amorecheillumina.com. Gigliola mi ha scritto una commovente mail per condividerla con tutti i lettori di metafonicamente.

25) Valerio ha voluto condividere con noi le sue particolari esperienze con l'Aldilà, iniziate fin dalla sua infanzia. Speriamo che poi Valerio voglia condividere anche qualche messaggio ricevuto nei suoi viaggi astrali e nei suoi "contatti ravvicinati".

26) I messaggi di questo sito anticipano spesso risposte di cui abbiamo bisogno. Domande che ci assillano trovano spesso risposte inaspettate, come nel caso di Giovanna che mi ha scritto raccontandomi la sua particolare esperienza.

27) Luca Garbin è un lettore che mi scrive dalla Spagna dove vive. Luca è un bravo sperimentatore di metafonia e mi ha inviato, per condividerlo con voi, questo lungo e bellissimo messaggio metafonico ricevuto da suo padre defunto, utilizzando la radio ad onde corte. Allego anche delle foto che Luca ha scattato ad una candela particolare dopo aver ricevuto un altro bel messaggio. La foto accanto alla candela è di Manuele Moriconi, figlio di Gigliola Montarso della quale ho parlato nella recensione del libro "In nome di Dio sono Manuele". Per chi volesse approfondire, cliccare qui. Luca è in contatto con Gigliola e conosce bene la storia di Manuele, col quale ha un "rapporto" particolare.

28) Luca Garbin mi ha spedito altre due bellissime registrazioni, da lui ottenute sempre sulla radio ad onde corte, registrando sulla stazione greca 15.630 MHz. Un magnifico dono dal cielo che Luca vuole condividere con tutti noi.

29) Ancora Luca Garbin, ecco un'altra bella registrazione che mi ha inviato.

30) Il nostro affezionato Luca Garbin ci manda un'altra sua bella registrazione, tutta da meditare.

31)Luca Garbin: cosa avviene dopo il trapasso.

32) Francesco da Trieste mi manda due foto davvero molto interessanti

33) Angelo mi scrive per condividere la sua personale esperienza di conversione da scettico incallito a credente grazie ai messaggi di Sant'Erasmo.

34) Luca Garbin condivide con noi questo bellissimo messaggio dedicato a tutte le mamme che hanno perso un figlio

36) Il dott. Felice Masi, noto studioso dei fenomeni concernenti la sopravvivenza dell'anima e curatore del sito www.ricercapsichica.it, mi ha segnalato una sua personale ed incredibile esperienza.

37) Le foto "paranormali" di una mia lettrice.

38) Un messaggio che tocca il cuore di tutti noi, da Luca Garbin.

39) Tina, una mia amica e lettrice che riceve messaggi dal cielo, vuole condividere con tutti noi questa speciale poesia dettata dal suo angelo Aerele.

40) Le interessanti foto paranormali di Concetta

42) La testimonianza di Michele, riavvicinatosi alla fede e a Dio grazie a questo sito e all'opera di Sant'Erasmo.

43) La testimonianza di Luisa: i nostri amati da lassù non ci lasciano mai davvero soli e si manifestano con amore nei momenti in cui ne abbiamo più bisogno.

44) Le splendide testimonianze fotografiche di un contatto post mortem inviatemi da una mia lettrice.

45) Un'altra mamma che trova tanti cuori mandati da sua figlia lassù e che mi ha mandato le fotografie.

46) L'esperienza di Sara.

47) Questa è un'esperienza un pò diversa dalla altre, il racconto audio della storia della Vergine delle Tre Fontane che apparve a Bruno Cornacchiola. Buon ascolto

49) Il cammino di conversione di Carlo, iniziato proprio grazie alla lettura dei messaggi di Sant'Erasmo.

50)Il cammino di conversione di Vasco, anche lui "catturato" dall'amore dei messaggi di Sant'Erasmo.

51)La bella testimonianza di affetto verso S.Erasmo di Giovanna, una mia affezionata lettrice.

52) Anna, una mia affezionata lettrice, ci dona la sua testimonianza di fede e riconoscenza a S.Erasmo e ai suoi messaggi celesti

53) Giovanna, che già ha condiviso con noi la sua esperienza, ha voluto riscrivermi pe raccontarmi un episodio molto interessante, che fa riflettere tutti noi. Vi invito a leggerlo.

54) Lina mi scrive la sua testimonianza e manda, per farla ascoltare a tutti voi, una sua bellissima frase metafonica, da lei ricevuta.

55) Sara è la coraggiosa mamma di Fabio che vuole condividere con noi una sua comunicazione a difesa della liceità della metafonia.

56)Salvatore mi manda un canto terreno, si, ma ispirato direttamente dagli angeli, una canzone straordinaria e la sua storia di conversione.

57) Antonella mi ha inviato una foto molto particolare scattata per errore dal suo nipotino quando non aveva ancora nemmeno un anno.

59) L'esperienza di maggior fede di Franco grazie ai messaggi di Sant'Erasmo.

Esperienze successive

image