Vi presento qui l'esperienza di Alessandra, la mamma di Fabrizio, un ragazzo passato oltre più di dieci anni fa. Alessandra ha voluto condividere con noi la sua esperienza personale di avvicinamento alla metafonia e le bellissime voci metafoniche che ha ricevuto grazie anche alla collaborazione del suo fabrizio da lassù. Ecco cosa mi ha scritto:
La mia metafonia è iniziata 11 anni fa . Quando il mio Fabrizio è "partito" io ero atea ma mi sono detta: se eiste un posto dove sei andato a finire...ti trovo. Dopo qualche mese ho trovato sulla segreteria telefonica del suo cellulare un breve messaggio cantato. In quel periodo frequentavo un'associazione di genitori "orfani" ed ho avuto modo di conoscere una mamma che faceva metafonia. Lei mi disse che quel messaggio era paranormale e che mio figlio era pronto a comunicare. Sbalordita, ho aspettato ancora cinque mesi,avevo troppo paura di illudermi e poi, con le istruzioni di quella mamma ho provato. Piccolo registratore, radio su sw sul fruscio e comincio a chiamare Fabrizio....Dopo qualche minuto iniziano a parlare, al che accendo il registratore e pongo qualche domanda. Un paio di minuti, poi spengo. Torno indietro col registratore e comincio con calma ad ascoltare...e li' mi rendo conto che mi rispondono!!!! Paura folle, smetto per un po', ma poi la voglia di sentire mio figlio mi fa superare tutto e, da allora vado avanti.
Le mie registrazioni sono dialoghi a volte velocissaimi, io non li lavoro, mi sono abituata a comprenderli cosi'. Ora ho imparato ad usare Audacity, ma, rallentati perdono la loro "umanita'". Al momento mio cugino, per caso?, mi ha detto che era capace di fare i link e me ne ha montati due. Non so se si puo' fare in altri modi per facilitare la comprensione senza alterarli... Intanto ti mando i due link perchè tu possa sentire come comunicano. Uno è un coro e l'altro una filastrocca. Attraverso la metafonia i Ragazzi mi trasmettono gioia e allegria, sono sempre messaggi d'amore. Le "direttive" spirituali per la mia crescita, le ricevo attraverso un contatto mentale che non posso attivare quando voglio. Mi parlano quando decidono loro. In metafonia invece parlano sempre e mi hanno sempre dato anche messaggi per altre mamme. Sono stata lunga , scusami....ma ho sulle spalle 11 anni.....Grazie per la tua disponibilita' TVB
Ecco di seguito due filmati di Alessandra con le voci metafoniche da lei ricevute