Maria è una giovane mamma che ha voluto mettermi a conoscenza della sua esperienza. Ecco il testo della email che mi ha mandato:
Buonasera..
mi chiamo Maria..
questa sera ho stravolto i miei programmi perchè sentivo la necessità di cercare nuove info sulla metafonia.. e sono capitata credo non per caso sul vostro sito..
premetto che sono già stata ospite di Virgilio e Danila Desideri a Sinalunga.. e quindi ho la fortuna di aver ricevuto la benedizione di S. Erasmo.. dove ho ricevuto messaggi di mia madre scomparsa e di S. Erasmo.. ma non ho mai trovato il coraggio per proseguire dopo la prima registrazione.. fatta da me in modo errato..
comunque ciò è avvenuto nel 2006 a luglio e solo un mese dopo ad agosto 2006 la stessa vocina interiore che ho sentito oggi mi ha spinta a guardare meglio le fotografie della prima Comunione di mia figlia.. svoltasi l' 8 maggio 2006 ed in particolare su una che ritrae la mia bimba davanti alla Madonnina..
l'ho scattata io personalmente..con una macchina digitale normalissima..
quello che ci ho trovato nella foto è molto particolare.. è ricca di immagini.. vorrei una vostra opinione.. è un immagine ..una TESTIMONIANZA vera e proprio dell'amore dello Spirito santo per i suoi figli. il segno bianco che vedete è l'unico che è stato aggiunto per segnalare cosa ha attirato per prima la mia attenzione.. il resto mi è stato donato!!!
Vi ho anche aggiunto una foto che lo stesso giorno hanno scattato a me .. c'è qualcosa di strano... sono state scattate 12 fotografie prima di quella e sono tutte scure..come potete vedere dalla foto n. 09 poi improvvisamente la n. 13 ha una luce fortissima e ti obbliga quasi a "guardare"
quel viso non è il mio nella foto numero 00013
nella 098 QUELLA NORMALE) ho messo una pseudo
freccia per indicare dove sono, dove si vede com'ero truccata e per
fare in modo che tu veda meglio i miei lineamenti.. che non sono quelli
di quell'immagine.. il mio naso non è così dritto... e le labbra.. le
mie guardano all'insù... in viso è sottile e molto diverso dal mio paffuto.
ecco io escluderei una sovrapposizione causata da movimento.. la luce e l'alone intorno è "particolare" ma io non sono capace di vedere..
se possibile sapere qualcosa di più e se per favore prima di pubblicarle vorrei saperne di più e ovviamente coprire il viso della mia bimba..
con immensa stima spero di capire ciò che periodicamente mi torna alla mente.. sono stata autorizzata a "vedere e sentire".. ma mi sento cieca e sorda per colpa della paura.
un abbraccio.
Maria
Ho ricevuto l'autorizzazione da Maria per la pubblicazione delle foto. Ovviamente, per proteggere la privacy delle persone, ho coperto i loro visi. I volti che si possono vedere nella prima foto sono evidenziati da un quadrato bianco, ho riportato i particolari ingranditi facendoli corrispondere con una linea bianca agli originali perchè altrimenti non sarebbero stati ben visibili. Ho trovato molto interessante la seconda foto, dove si può vedere chiaramente un altro viso che si sovrappone a quello di Maria: testimonio personalmente, avendo visto una foto dove il volto di Maria appare per come effettivamente è, che quello che vedete sovrapposto al volto di questa giovane mamma è molto diverso, ha il naso più sottile e la bocca molto più piena e all'insù, è un viso più magro di quello di Maria che appare essere più pieno. Credo che sia avvenuto lo stesso fenomeno che per tanti anni è stato documentato da Mark Macy, ovvero il fatto che spesso gli esseri disincarnati possono sovrapporre i loro lineamenti a quelli di un essere umano durante lo scatto di una normale foto. Macy ha pubblicato un libro dove raccoglie tutte queste immagini, dal titolo Spirit Faces. Ovviamente Maria non è in grado di dirci di chi possa essere quel volto così ben sovrapposto al suo.
Tenete presente che ho dovuto ridurre di molto le dimensioni originali delle foto, pertanto alcuni particolari non saranno ben visibili così come lo sono, invece, nelle foto originali.
|