Luca, il mio affezionato lettore e sperimentatore che già ci ha inviato altri messaggi da lui ricevuti tramite radio ad onde corte, mi invia quest'altra chicca. Un messaggio di grande bellezza, speranza e profondità, che vi invito a leggere ed ascoltare. Inserisco prima il testo e poi il player per l'ascolto.
18 ottobre 2011
Ore 07.30 Am. Stazione dell’est: 9.760 Mhz.
La domanda che voglio porre ai nostri amici del Cielo è generale.. Avete delle parole di conforto per una mamma che ha perso un figlio, per tutte le mamme che perdono dei figli, e non trovano risposte, ai loro dubbi, alle loro domande, alle loro inquietudini, avete delle parole per loro?
Risposta:
In ogni stella che tu ignori… Cerca tuo figlio che è lì. Nel cuore vicino a te siamo noi. Noi siamo con voi dentro ai vostri prodigi, e al vostro dolore. Regna sempre e solo la Fede. Nella nostra Croce è naturale il dolore, perché Cristo ci ricorda che non c’è solo il dolore; Con Cristo è amore, e gioisce tuo figlio! Dì ad ogni madre che lo cerchi nell’aurora che lascia il colore. Dove sorge il grano, mi vedrai nel sole. Dal frutto del tuo dolore che arriva in cielo, ritorna in luce a tuo figlio.
Perché in noi l’uomo vede il Diavolo? La voce che ascoltate vi ha sorriso e vi bacia. Vostro figlio è lì sempre, e verrà grazie alla sua fede.
Le offese verso il cielo, verso le persone, Cristo e il suo nome! Devono concepire la fede per progredire. La fede regna nelle storie tristi … la fede lì inizia! Incontrate lì Dio, la sua fede. Vicino a voi troverete Cristo, Egli cresce per dare a voi un messaggio: “ Vedete nel sole il mio amore ,aprite anche tutto il cuore a me! Il Signore è giusto. Aprite le braccia: “ Dio Eccomi”.