Dom Aprile 13, 2025

Mi scrive una bella mail l'amico Franco, portandomi ancora un'altra bella testimonianza di rafforzamento nella fede in Cristo grazie ai messaggi di S.Erasmo. La condivido volentieri con tutti voi.

 

Carissima Francesca, il Signore ti benedica.
Mi chiamo Franco, ho 51 anni, vivo in provincia di Bari, sono felicemente sposato e ho due figlie.
Ti scrivo per manifestarti la mia enorme gratitudine, poichè tu hai dato l'ultima definitiva spinta per la mia conversione da cattolico credente (con qualche dubbio) a osservante e praticante, mi hai insegnato le 15 Orazioni di Santa Brigida che sto recitando dal 14 nov 2011, mi hai inculcato la curiosità del fare metafonia (ne ho ricevuti 7 in aprile e maggio con la benevolenza di Dio), mi hai risvegliato l'interesse nella figura di Sant'Erasmo (patrono di Santeramo in Colle BA, paese di nascita del mio nonno materno a 15 Km da casa mia, di cui direttamente prende il nome) che ringrazio tutti i giorni per le grazie che ricevo per sua intercessione e di cui ho un'immaginetta sul computer e l'altra nei miei appunti di preghiera.
Adesso, anche grazie a te ed al tuo sito, sono più cosciente della nostra vita terrena ed ultraterrena.
Aspetto con ansia la domenica per partecipare alla Messa ed all'Eucarestia.
Partecipo con gioia alle feste dedicate alla nostra Mamma Celeste e dallo scorso maggio, in compagnia di mia moglie e di chi vuole riempire gratuitamente i posti della nostra auto, il 5 di ogni mese vado a Brindisi nel giardino di Mario D'Ignazio per recitare insieme a lui il Santo Rosario completo e per assistere all'apparizione della Santissima Vergine della Riconciliazione.
Non volendo tediarti a lungo, ti dico ancora GRAZIE, e se mi sono permesso di darti del tu è perchè una pagina del tuo meraviglioso sito è sempre aperta sul mio computer, quindi sei di casa.
Non sollecito una tua risposta perchè non voglio togliere tempo prezioso alla tua missione, se però tu avessi voglia di farlo, mi piacerebbe ricevere da te consigli sulle preghiere e sulla preparazione alle comunicazioni, e su come riconoscere l'avvicendamento delle entità.
Un abbraccio Franco

 

 

 

 

 

 

image