Giovanna è una mia affezionata lettrice. Ha voluto darmi la sua testimonianza di affetto a S.Erasmo che l'ha aiutata a ritrovare luce ed equilibrio in un momento di "sbandamento". Amo condividere anche con voi le testimonianze di affetto e amore verso S.Erasmo perchè in primis ha aiutato tantissimo anche me e conosco il valore incommensurabile dei suoi messaggi e del suo amore per tutti noi in nome di Gesù Cristo. Ecco la lettera di Giovanna che mi ha scritto per mostrarmi una foto particolare fatta da lei (ma per me vale molto più la sua testimonianza, anche se la foto è interessante) e nell'occasione ha voluto dare il suo segno di riconoscenza al nostro caro santo.
Lettera del 22/06/2012
Ciao Francesca,
qualche giorno fa,ho fatto una foto al quadro di Gesù della Misericordia. Il mio desiderio di farla, sinceramente, nasceva da una sensazione .. che in questa foto ci avrei trovato qualcosa di diverso. Infatti rivedendo la foto,si nota un volto nella prossimita della porta. L' ho mostrata anche a mio figlio e lui come me vede un volto. A me pare quello di un ragazzo e vedo anche qualche altro volto che si sovrappone... il mio cell non è un gran chè, per cui le foto vengono poco nitide, ma se guardi bene si vede chiaramente un volto...Non solo, dopo qualche giorno ho fatto altre foto e ho visto altri volti, volti giovani quasi bambini e anche di ragazzi.
Colgo questa occasione per ringraziarti profondamente per il tuo impegno in questa missione d'amore, e ringraziare il cielo per l'immenso dono dei messaggi. Quanta forza che ci danno Fra! Quanto amore! E quanto dolce cambiamento portano ai nostri cuori. Lentamente ma radicalmente, si nella fatica di ogni giorno, ma questo cambiamento come dice Gesù fa sì che il giogo sia soave, perchè cè la Sua forza che ci sostiene e la speranza sempre più viva della salvezza.
Ricordo che piu di anno fa ti scrissi col cuore spezzato, con lo spirito completamente disperato... oggi Francesca mi sento più forte, non perchè lo sia io, ma perchè Gesù mi ama e mi ha risollevato facendomi sentire fino al profondo l'amore della sua misericordia. E' la sua forza che mi sostiene, è stato il Suo richiamo attraverso i messaggi di Sant'Erasmo a farmi riappacificare il cuore con Lui e ritrovare la gioia e il senso della vita.
Sono certa che qualcuno ha pregato tanto per me.. sicuramente anime piene di amore per il prossimo che si donano per la salvezza del mondo e non solo, anche i Santi hanno pregato per me. Quelle preghiere hanno infuso nel mio cuore una sana inquietudine che mi ha portato a una confessione sincera e a riprendere l'impegno della preghiera unita al senso di responsabilità di far conoscere alle persone che mi circondano nella famiglia, nel mondo del lavoro, il bene che ci vuole Gesù e i messaggi del Cielo. Le occasioni di fare ciò non mancano mai. Gesù ci presenta continuamentente le occasioni per aiutarlo a "catturare" anime.
Grazie ancora per il tuo ascolto e la tua grande disponibilità. Un grazie sincero a Sant'Erasmo.
Giovanna
|