Condivido volentieri quanto mi ha scritto Giovanna, una mia lettrice. A volte Gesù si diverte a risponderci anche con ironia, utilizzando "mezzi" che mai potremmo immaginarci.
"Ciao Francesca,
vorrei farti vedere le foto allegate, raccontandoti cosa mi è successo domenica scorsa. Mentre tornavo a casa dalla messa, parlavo a Gesù dicendogli che io a Lui chiedo sempre tante cose, ma lo ascolto poco, perchè parlo sempre io. Quindi gli ho chiesto di parlarmi e io mi sarei messa in ascolto.
Nel frattempo arrivo a casa ed essendo oramai ora di cena, ho steso la base della pizza sulla teglia e sinceramente non pensavo a quel che avevo detto a Gesù. Velocemente ho messo sopra la pizza il pomodoro, così alla rinfusa come mi capitava. Mi sono girata per andare a prendere il cucchiaio per stendere bene il pomodoro, e quando son tornata sulla pizza ho visto l' immagine di cui ti allego le foto.
Vi ho visto Maria che porge la croce e in alto le palline del rosario. Alla destra vedo un'immagine di una donna che solleva il cuore da cui inizia il rosario, che va verso Maria che porge la croce.
Vi ho letto questo: prega col cuore Maria, perchè è Lei ti porta a Me. Questo è il messaggio che mi ha dato Gesù.
Ho provato a mettere i contorni nella foto, non sono un campione in queste cose, ma guardando bene e ingrandendo si vedono anche dei particolari che ho provato a mettere in evidenza...
Ti abbraccio Francesca, grazie di tutto cio che fai
Giovanna"
Ecco le foto, giudicate voi:

|