Mi ha scritto Barbara, una mia affezionata lettrice, per condividere con noi la sua esperienza, testimoniata da una foto "molto particolare" . Ecco la sua mail:
"Ciao cara Francesca,
il mio nome è Barbara e sono una tua affezionata lettrice. Mi piacerebbe condividere con te e i lettori del tuo sito un fatto straordinario che mi è capitato il 4 maggio scorso. Era domenica, tardo pomeriggio.
Siccome, grazie a te e a Sant'Erasmo, recito le orazioni di Santa Brigida già dallo scorso agosto, mi è sorto il dubbio di recitarne una versione sbagliata visto che ce ne sono diverse..allora ho cominciato a leggere tutto quello che ho trovato sull'argomento in internet. Ho perso il senso del tempo, penso di aver letto per circa tre ore finchè, non so perchè, alzo gli occhi sul soffitto del mio salotto ( che devo ancora ridipingere perchè ho avuto uno spandimento dalla terrazza di sopra ) e, con gran stupore vedo che dei raggi di luce hanno formato una croce...d'istinto ho preso il cellulare e ho scattato delle foto alla croce di luce...credo che il fenomeno sia durato un paio di minuti. Vado subito a vedere le foto scattate e mi accorgo che in una in particolare, secondo me c'è la Madonna con in braccio Gesù neonato. Inoltre, devi sapere che io ho un quadro appeso alla parete del camino, che rappresenta l'albero della vita, tela comprata in un viaggio in Egitto fatto più di trent'anni fa con i miei genitori e che poi la mamma mi aveva fatto incorniciare. Nella foto noterai che la luce della croce va a " incendiare " la base di quest'albero. Sono andata a cercare cosa rappresenta l'albero della vita per Gesù ( ammetto la mia ignoranza ) e, la spiegazione più ricorrente è che rappresenta la Croce di Nostro Signore. In più noterai che c'è un vaso sulla mensola subito sotto il quadro su cui la luce riflette un'altra piccola croce. Non è finita...secondo me, proprio in basso a destra della foto, proprio nell'angolo, ci sono altri particolari che possono prestarsi a più interpretazioni..Scusami tanto, non vorrei aver corso troppo con la fantasia...tengo a precisarti che sono una persona perbene e non voglio assolutamente ingannare nessuno...ci terrei che tu vedessi questa foto per capire se anche tu vedi quello che vedo io. Secondo me si vede la Madonnina in alto subito a destra del raggio di luce ed ha un vestito nero, come quello che usano le suore. Ti invio la foto originale e altre in cui ho evidenziato i particolari di cui ti ho parlato. Ci tengo molto alla tua opinione. Nel caso tu veda quello che credo di vedere anch'io, mi piacerebbe tu rendessi pubbliche le foto,per aiutare anche altre persone a credere e ad avere sempre più fede in Dio, che, come vedi, si manifesta a noi poveri peccatori nei modi più straordinari, impensabili, meravigliosi... Tenere questa foto solo per me sarebbe uno spreco. Nel frattempo ti mando un grande abbraccio e grazie per tutto il lavoro che svolgi per il bene di tutti noi. Barbara "
Ecco le foto, a voi farvi la vostra opinione, io ho deciso di pubblicare l'immagine....





|