Ven Aprile 11, 2025

S.Erasmo mi riaccoglie dopo un breve periodo di fermo e mi porta avvertimenti ed aiuti celesti contro i rischi spirituali di ciò che faccio - seguono Maria, mamma di Aldo, e Dalmazio, padre di Eddy - 30/06/2013

Riprendo le registrazioni dopo una breve pausa e S.Erasmo mi "riapre" le sue celesti porte portandomi anche alcuni avvertimenti riguardo ai sempre possibili rischi spirituali che corre chi si dedica alla metafonia. Ma, avendo la sua santa protezione, mi sento tranquilla e non temo gli spiriti maligni che sempre cercano di attaccare chi diffonde la verità, specialmente attraverso questo mezzo straordinario che è la metafonia. S.Erasmo fu valente esorcista anche in vita, figuriamoci adesso che è un santo in Paradiso! Ragion per cui, con lui accanto come straordinaria guida e protettore, non ho timori. Però l'avviso del santo intende farci capire che gli attacchi del male e del nemico sono sempre possibili, per chiunque, finchè viviamo la nostra vita su questa terra, e che non dobbiamo mai allentare la guardia difendendoci con la preghiera, la Messa ed una vita vissuta, il più possibile, nel solco del Vangelo. Lo seguono Maria, mamma di Aldo, e Dalmazio, padre di Eddy, che, come al solito, portano parole di amore ed esortazione alla fede ai loro cari che aspettavano i loro messaggi.

E’ vero, però metti in Erasmo fede......

MARIA

Ah, i nomi c’ha l'Oltre.
Hai qui dire: più cristiano lì!
Caro, qui si è.
E’ vero, però metti in Erasmo fede.
Abbracci e in amore ha lì.
Ah su ccà ci sta, eh, “pro”:
prete dà amor, s’apre!

E udire ch’è meglio!
Ah sta, si vide Re!
I segni, era vergognà, si lascia lì….
E n’hai, mi scende a dire lì!
Ahi, c’è là vogare!
Erà, si, ha de lì….
Ah, ce vò, ma rende Erasmo, eh qui!
E potè qui,
ah testa alzavo lì!

 


DALMAZIO

Qua veniamo a dì,
è vero che hai l’or, là ti mandava,
vi adoro nel cuore
ed è in terra, esiste su,
col dire c’è, c’è luce mò a calà:
più bussa Vergine,
e avere più c’è, attenda…
Oh martire mandava pietà, onde,
Frà fa belle!

Ah Lord là vi dà mezzi,
lì buste van, nota: gira!
Oh mai la precedenza trovai là.
Ha qua nota, più bussà:
qua, neh, po’ più usà cuore!

 


SANT'ERASMO

Oh n’ha blu che là opera,
poi là n’apro, sei di giù te?

Onde starò, interessa imparà giù?
Qua va, se mi apre,
e stai, il mondo più conosci.
Oh Martire da là viene,
qua nume n’hai, ve vende….

Ah il nome già preghi di me.
Ha sfida, lo sa, ti renda vera,
qua n’era passati, qua la ringrazia su voce.
Oh stare ce vò!
Hai stile che non c’era qui nata,
può stare, si, nodi spariva qui,
inciderà che in qua….me!
Ohi, cane ha cinque o sei di là,
ma il prete c’è mò a corsa di lì,
è ossessionà…. E v’assediava.

 

 

 







 


SPIEGAZIONE DEL TESTO

Maria dice a suo figli che lassù sanno bene chi mandare in registrazione, non si sbagliano di certo, hanno i nomi di ognuno di noi e sanno cercare proprio l'anima che cerchiamo. Vuole che io dica a suo figlio di vivere più cristianamente e che lassù loro "sono", esistono. E' tutto vero, anche queste registrazioni, però chiede a suo figlio di dare più fede a S.Erasmo che ci porta il dono del contatto con i nostri "defunti". Manda ad Aldo abbracci con amore e gli dice che lassù S.Erasmo agisce a "pro" nostro, in nostro favore, lui, che era prete in vita, per amore nostro apre le porte dell'aldilà e permette il contatto. Maria consiglia ad Aldo di "udire" quanto hanno da dirci questi messaggi che è meglio per tutti noi.Il Re esiste, lei lo ha visto lassù e vuole confermarlo a suo figlio. Loro dal cielo ci portano tanti segni dell'esistenza dell'altra vita e di Dio, ma questi segni vengono perlopiù lasciati da parte, ignorati, ed è una vergogna per tutti noi. Aldo ne ha dal cielo di grazie, visto che le permettono di scendere a parlare con lui. C'è da "vogare" tanto qui sulla terra, c'è ancora tanto da fare per migliorare la nostra condizione spirituale, ed Erasmo (Erà...)ne ha di indicazioni da darci con questi messaggi! Ci vuole ancora molto per raggiungere l'equilibrio, ma Sant'Erasmo già ci rende alcune verità che possono aiutarci. Lui ha potuto cercarla e portarla e Maria saluta dicendo che ha voluto far si che suo figlio "alzasse la testa" verso il cielo, verso Dio, con le sue parole.
Dalmazio inizia dicendo che vengono davvero a dire qui, in questo mio registratore e dice ad Eddy che è vero, che ora è come se lui ricevesse oro con questa sua comunicazione; adora col cuore i suoi cari rimasti sulla terra, ed ora lui è proprio qui, sul piano terrestre ed esiste ancora lassù col suo spirito; è qui col suo dire, e sa che da lassù devono "calarci" luce, illuminarci su cosa è giusto e bene fare, ad esempio, dice, chiedere di più alla Madonna, bussare di più con la preghiera al Suo cuore perchè da lei c'è da avere ancora più grazie, e dice ad Eddy di attenderle, queste grazie che verranno per lui. S.Erasmo (detto spesso il "martire" perchè, appunto, morì martire sotto le persecuzioni di Diocleziano) manda, attraverso queste onde, la pietà che il cielo ha per noi ancora in pellegrinaggio sulla terra e ci conforta, appunto, con queste comunicazioni che, bontà sua, dice che io faccio "belle". Il Signore (in inglese si dice Lord, appunto) ci manda i mezzi per queste comunicazioni, è Lui che permette che questo "ponte radio" resti aperto, e così qui ci arrivano "buste" con messaggi e note che vanno poi "girate", fatte conoscere anche ad altri. Dalmazio dice che non ha avuto alcuna precedenza nella lista di richieste, che ha atteso che giungesse il giusto tempo per poter venire in registrazione. Lascia, nel salutare, una nota per Eddy: bisogna usare di più il cuore, seguirlo di più nella vita.
Finalmente risento la cara voce di S.Erasmo che, con sottile allegria, mi accoglie di nuovo confermandomi che lui starà in queste onde e chiedendoci se ci interessa ancora imparare dalle sue parole quaggiù. La comunicazione funziona come sempre se gli apro, mi chiede di restare con lui, così potrò conoscere meglio e di più il mondo (come, del resto, tutti coloro che seguono queste comunicazioni). Lui, il martire, viene personalmente quaggiù a guidarmi, lui è il mio nume protettore e ci "vende" le sue verità (è un modo di dire, ovviamente). Sa che io prego già il suo nome ogni giorno rivolgendomi a lui. Mi dice che in ciò che faccio ho una sfida, una sfida che, spera, potrà rendermi più vera, più vicina a ciò che Dio mi chiede; tante anime sono già passate attraverso il mio registratore e di ciò la sua voce da lassù mi ringrazia. é necessario stare qui a registrare, dice il santo. Mi fa un grande complimento immeritato dicendo che ho "stile" nel presentare queste comunicazioni e mi conferma che posso continuare a farle, che i "nodi" che qualcuno mi fa per contrastarmi (legature e fatture) si sciolgono quando registro e in ciò incide il fatto che lassù ho lui che mi aiuta e protegge sa spiriti negativi sempre pronti ad attaccarmi. Mi dà poi un avviso: il "cane", ovvero il diavolo, che non gradisce certo ciò che faccio diffondendo queste comunicazioni, ha messo alle mie calcagna cinque o sei spiriti maligni per attaccarmi, ma lui, il prete, S.Erasmo, viene a corsa da me a scacciarli, per queste bestie immonde è un'ossessione quella di farmi smettere in qualunque maniera e mi assediano, per fortuna senza successo grazie alla protezione di S.Erasmo e di spiriti benevoli.

COMMENTO

In altri tempi avrei tremato di paura e non avrei più dormito di notte di fronte ad una simile rivelazione, ma oggi come oggi non provo alcun timore per quanto S.Erasmo mi ha detto, semplicemente perchè ho fiducia il lui e perchè so che Gesù Cristo ha il potere anche sui demoni. Mi sento dunque in una fortezza inespugnabile. Certo, so bene che devo aiutarmi con la preghiera, la Comunione e la Messa, e lo faccio tutte le volte che mi è possibile, e mi permetto di chiedere anche a voi che mi seguite una preghiera per me, affinchè possa continuare quanto faccio senza subire conseguenze nefaste.

image