Ven Aprile 11, 2025

Per la gioia delle loro mamme che sono in attesa di un segno, di un messaggio, ecco Claudio, giovanissimo figlio di Giuseppina, e Danilo giovane ragazzo figlio di Mariangela - 22/09/2013

Una registrazione abbastanza breve ma, vi assicuro, davvero molto emozionante, proprio per la presenza di questi ragazzi (Claudio è più piccolo di Danilo che era ormai un ragazzone quando è volato lassù) che, con la loro gioia e la loro dolcezza, riescono davvero a commuovere anche i cuori più distaccati. Questa volta S.Erasmo mi ha dato un messaggio personale e quindi non lo pubblico, ma sappiate che ha accompagnato ed assistito questi due virgulti, aiutandoli ad esprimere al meglio i loro sentimenti e i loro caratteri. La base per la voce di Claudio era quella di un ragazzo un pò più grande, ma la voce che ne è risultata è una voce quasi di bambino, anche se mi pare che Claudio fosse un giovanissimo adolescente quando è passato oltre; io non so spiegare il fenomeno, comunque il risultato è davvero molto avvincente, così come il messaggio pieno di allegria di Danilo.

Oh dare lì fiducia, vengo, ah, de là, si!.....

CLAUDIO

Vocina mia lì….è raggio!
Ha noi, piange? Stare lì!
Oh lei stia giù, io già uguale là!
Sorridi!

Segnali tu chiedi:
ordinati de là! Eh!
Oltre c’è!
Costì c’è!
Feroce è più umore, e su lì!
Ma da lì c’ha là nove….
E ha Gesù!
Oh, bada, là dì!
Oh dare lì fiducia... vengo, ah, de là, si!
Ohi, là crescere,
luce e Re lì, si, ha!
Oh, n’ha voce, oh là, eh!


DANILO

Noi più che ode, né acida è, oh, lì!
Oh, star giù, prova hai, ce n’è!
E vi do: Erasmo fa meglio,
vedi me, dettaglio dirò.
E di buste, neh ma hai dar, va!
Poi il Signor dà entrata,
oh, dì: permette qua!
Per come eri triste vien prosa lì,
dillo: sona versi!
Da lì andrò, birra (là ridi) già c’è!
E là c’è papà! Uh, fa lu caffè!
Oh, il mondo c’ha i batteri,
c’ha ritmo e se deve entrà.
Cari lì, e dì si, eh!

 

 

 

 


SPIEGAZIONE DEL TESTO

Claudio dice appunto che parla con una "vocina" di bambino e che essa è qui, sulla terra a parlare a sua mamma con l'aiuto del raggio di energia che gli angeli mettono a disposizione per permettere queste comunicazioni. Sua mamma ora ha "loro" che vengono da lassù, quindi non c'è bisogno che pianga, deve darsi pace sapendo la verità, e la esorta a stare su questo sito per trarne consolazione, e intanto le dice che lui lassù è rimasto uguale a come era (nel senso della personalità). "Sorridi", dice gioioso a sua mamma per tirarla su di morale; sa che ella chiede sempre che lui le dia segni e lui le dice che già li ha ordinati lassù, che le arriveranno. L'Oltre c'è ed è qui, in queste registrazioni. Sa che l'umore di sua mamma a volte è "feroce", nel senso che le fa male e la fa soffrire, ma lui le dice di tirarsi su, ora c'ha queste buone "nuove" (notizie), ovvero il suo messaggio che le conferma che lui è vivo più che mai lassù, e poi, cosa più importante, le dice che ha Gesù nel cuore, e quindi ha tutto. Si raccomanda che lei lo dica agli altri cari del suo messaggio. La esorta a darmi fiducia, a dare fiducia a questi messaggi perchè è vero che lui è venuto fin quaggiù per dare la sua registrazione. Lassù, le dice, si continua a crescere e il Signore dona a loro la Sua luce meravigliosa (Claudio è nella piena luce, in Paradiso). Saluta ricordando che il Signore ce le ha davvero queste voci quaggiù per portare fede e certezze a chi ancora non le ha.
Danilo inizia, bontà sua, difendendomi con molta convinzione: evidentemente qualcuno pensa che io sia "acida" e tentenna nel chiedermi messaggi, ma lui dice che io passo tanto tempo a sentirli e decifrarli e non sono "acida"...beh, non mi resta che ringraziare questo mio "celeste" avvocato difensore. Dice a sua mamma di stare anche lei sul sito che vi trova tante prove, ce ne sono tante. E dice che Sant'Erasmo fa meglio la guida metafonica e con il suo aiuto egli riuscirà a dare anche dettagli della sua personalità. Mi dice che ne ho tante di "buste" (messaggi) da dare e mi invita ad andare, a darmi da fare. Danilo vuole specificare che è il Signore a dare loro il permesso di "entrare" nel registratore e vuole che si dica con chiarezza che Lui permette queste comunicazioni. Sa che la sua mamma è sempre triste per lui e proprio per consolare la sua tristezza arriva questa sua "prosa", arrivano questi "versi" celesti che portano la sua voce che suona come una melodia. Ora vuole che sua mamma rida e le dice che verrà qui e le offrirà una birra, e visto che c'è anche il papà, allora per lui lei dovrà fare un caffè. La parte finale della registrazione di Danilo porta, come spesso accade, un insegnamento che vale per tutti noi. Il mondo è malato (ha i batteri, dice), e allora bisogna "entrare" lassù col registratore dandosi ancora più ritmo, perchè i loro insegnamenti e la loro verità ci serve più che mai. Saluta assicurando sua mamma che sono proprio i "cari" di chi li richiede a venire in questo registratore.

COMMENTO

Che grande consolazione è questo canale che S.Erasmo, con tanto amore, pazienza e dedizione, tiene aperto per chi aspetta la carezza di una parola di un proprio caro, di un suo conforto, del suo amore che passa attraverso queste parole magiche, magari sussurrate, pronunciate male, ma che hanno un valore inestimabile per chi ha bisogno di sapere che il suo amato è lassù, vivo, ed attende la gioiosa riunione quando sarà il momento stabilito da Dio. Per me è sempre una grande emozione comprendere come si esprimano sempre secondo caratteri e personalità diversi, che riescano a ricamare, con enorme maestrìa, nella tela grezza di una base rovesciata, disegni di amore straordinari, perfetti, vibranti di vita e vicinanza.

image